PARMA (domenica 28 aprile 2024) – I Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente, coadiuvati dalle pattuglie della Sezione Radiomobile, proseguono con le attività di controllo del territorio pianificate in ambito provinciale. Durante i controlli effettuati nel quartiere San Leonardo, le pattuglie impegnate hanno notato un cittadino straniero in via Trento, già noto agli operanti, nascondere un involucro in un incavo ricavato abusivamente in un muretto di cinta.
di Riccardo Saccoccia
L’uomo, alla vista dei militari ha cercato di allontanarsi dirigendosi verso la stazione ferroviaria, ma è stato raggiunto e fermato dopo pochi metri. Nel frattempo, altri due militari hanno recuperato dall’incavo l’involucro in cellophane trasparente che è risultato contenere 10 dosi di crack del peso di circa 6 grammi.
Le confezioni contenenti lo stupefacente, tutte termosaldate e che sono l’equivalente di una dose ceduta agli acquirenti, cambiavano a seconda del peso e del colore diverso: giallo, bianco e trasparente. A dimostrazione dell’organizzazione dell’uomo.
Lo straniero è stato dunque accompagnato presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Strada delle Fonderie, dove è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma per il reato, ipotizzato, di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
Tag: buste, crack, dosi, parma, san leonardo, spaccio, Stazione Carabinieri, Strada delle Fonderie, stupefacenti, via Trento Last modified: Aprile 28, 2024