Il fermo dell’uomo è avvenuto giovedì pomeriggio quando una pattuglia in borghese, di servizio in via Garibaldi, è stata insospettita dall’atteggiamento di un giovane, che portava con sé un sacco per la spesa contenente delle confezioni di croccantini.
di Riccardo Saccoccia
Hanno quindi deciso di fermare il ragazzo che, alla richiesta di fornire le proprie generalità, li ha aggrediti scagliando verso di loro la busta così da darsi alla fuga.
Una volta raggiunto l’uomo ha cominciato ad agitarsi, sferrando pugni e calci contro i militari che lo hanno bloccato e hanno proceduto al controllo delle confezioni di mangime.
Il controllo ha dato come esito il rinvenimento di sei confezioni di stupefacenti di cui: tre di marijuana e tre di hashish del peso, rispettivamente, di 1kg e 3kg.
È scattato l’arresto con l’accusa di detenzione illecita di stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, residente a Foggia, è stato dunque condotto presso la casa circondariale di Parma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Tag: aggressione, droga, foggia, fuga, hashish, parma, resistenza a pubblico ufficiale, spacciatore, stupefacenti, via Garibaldi Last modified: Febbraio 9, 2024