PARMA (lunedì 1° marzo 2024) – L’episodio è avvenuto lo scorso 23 marzo in via D’Azeglio a Parma. La vittima è un ghanese di 44 anni, rapinato del cellulare e malmenato. L’uomo ha denunciato il crimine ai Carabinieri della Stazione di Parma Centro, indicando il responsabile in un connazionale.
di Riccardo Saccoccia
Al termine di una articolata attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Parma Centro, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma il presunto autore del crimine: un ghanese di 41 anni.
L’uomo è accusato di aver preso a calci e pugni il malcapitato connazionale, tanto da farlo cadere a terra rovinosamente, in seguito si è impossessato del suo cellulare – un vecchio modello di Nokia – per poi guadagnare la fuga.
Nel giro di poche ore i Carabinieri di via Garibaldi, incrociando i dati in loro possesso con quelli forniti dal denunciante, hanno identificato l’autore del reato. L’uomo, residente a Parma, con piccoli precedenti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma poiché ritenuto responsabile del reato di rapina.
Tag: calci e pugni, carabinieri, centro, ghanese, parma, rapina, via d'azeglio Last modified: Aprile 1, 2024