PARMA: (lunedì 6 maggio 2024) – Siamo già in clima derby in vista dell’incontro tra Reggiana e Parma che, venerdì 10 maggio alle ore 20:30, chiuderà il campionato delle due squadre. La tensione tra le due tifoserie, storiche avversarie, sarebbe già tanto alta che, come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, la procura di Reggio Emilia avrebbe chiesto di anticipare l’incontro alle 18:00.
di Luca Bovio
Una tensione alla quale potrebbe avere contribuito anche la decisione da parte della dirigenza della Reggiana di limitare a soli 2.000 i biglietti a disposizione del settore ospiti. Oltre a questo, solo i residenti nella provincia di Parma e dotati della fidelity Tardini Card potranno acquistarli. Biglietti che sarebbero comunque andati esauriti in 25 minuti.
La decisione, comunque, non sarebbe ancora definitiva. Si aspetta il pronunciamento degli organi competenti. Una vicenda che, tuttavia, non sembra riuscire ad intaccare il clima di festa che si vive a Parma per la conquistata promozione in Serie A.
Tag: parma, questura, reggiana Last modified: Maggio 6, 2024