PARMA (venerdì 10 maggio 2024) – Reggiana e Parma si affrontano nell’ultimo turno di campionato di Serie B alle 20:30 di questo venerdì 10 maggio al Mapei Stadium. Per una partita che vale, oramai, soltanto per l’onore di trionfare nella stracittadina, Fabio Pecchia schiera tutti i titolari tranne Benedyczak perché indisponibile.
di Luca Bovio
Anche se a livello di classifica i giochi sono oramai fatti, chiudere il campionato con una vittoria nel derby sarebbe una degna conclusione. Oltre a questo, Pecchia non ha mai vinto da allenatore questa sfida. Per una partita che si preannuncia comunque molto calda, il tecnico gialloblu scegli di affidarsi ai suoi titolari. Al posto dell’indisponibile Benedyczak scenderà in campo Mihaila, con Estevez ad occupare la casella a centrocampo.
QUI REGGIANA
REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Libutti, Mercadalli, Szyminski; Fiamozzi, Kabashi, Bianco, Pajac; Portanova, Melegoni; Antiste; allenatore: Nesta.
QUI PARMA
PARMA (4-3-2-1): Chichizola; Di Chiara, Circati, Osorio, Delprato; Estevez, Bernabé, Hernani; Mihaila, Man; Bonny; allenatore: Pecchia;
Tag: parma, pecchia, reggiana Last modified: Maggio 10, 2024