Gli ospiti della Casa residenza per anziani di Alberi di Proges hanno cucito cappottini e coperte calde per gli ospiti a quattro zampe del Polo Integrato di affezione animali Lilli e il Vagabondo.
di Riccardo Saccoccia
“E’ davvero emozionante vedere da vicino l’impegno e l’affetto con cui gli ospiti di Casa Alberi si sono dedicati agli animali ospiti della città e la felicità che hanno dato loro i cagnolini che abbiamo portato come grazie da parte di tutti gli altri che vivono nel Polo Integrato degli animali da affezione Lilli e il Vagabondo” ha detto, Lorenzo Lavagetto, Vice Sindaco e Assessore al Benessere Animale.
Assieme all’assessore erano present Moira Balbi, Responsabile della Struttura Operativa, e Maria Rosa Angelotti, Coordinatrice RSA La Casa di Alberi. L’incontro si è concluso con la promessa che gli ospiti della Casa residenza per anziani di Alberi di Proges continueranno a cucire cappotti e coperte calde per gli ospiti del Polo Integrato di affezione animali Lilli e il Vagabondo.
Tag: animali, anziani, cani, canile, canile municipale, casa residenza per anziani di alberi di proges, lorenzo lavagetto, maria rosa angelotti, moira baldi, polo integrato di affezione animali lilli e il vagabondo Last modified: Febbraio 16, 2024