Scritto da 7:33 am Salsomaggiore Terme, Cronaca

Rissa di grandi dimensioni nell’albergo che ospita i profughi: 4 persone rimaste ferite

SALSOMAGGIORE TERME (mercoledì 1 maggio 2024) – Questo mese e la festa dei lavoratori, si aprono con una notizia che sconvolge la comunità di Salsomaggiore Terme. Nella tarda serata di ieri, martedì 30 aprile, si è verificata una rissa che ha coinvolto molte persone all’interno di un albergo di Tabiano Terme, che ospita alcuni profughi.

di Riccardo Saccoccia

I motivi che hanno scatenato le violenze, che avrebbero provocato diversi feriti, sono ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti. Nello specifico sarebbero quattro le persone ad aver riportato ferite da taglio durante la colluttazione, le stesse che sono poi state soccorse dagli operatori del 118.

L’allarme è stato lanciato alle 23:30 circa di ieri sera, in seguito al quale sono giunte sul posto tre pattuglie dei Carabinieri. Assieme alle forze dell’ordine sono arrivati anche i soccorritori: un’ambulanza con infermiere proveniente da Fidenza e l’ambulanza con i volontari di Salsomaggiore Terme.

Le quattro persone rimaste coinvolte avrebbero riportato ferite di media gravità, in seguito alle quali sono stati trasportati all’ospedale Di Vaio di Fidenza, ma non sarebbero in pericolo di vita. I Carabinieri stanno conducendo le dovute indagini per individuare gli aggressori.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , , , Last modified: Maggio 1, 2024
Close