Scritto da 12:30 pm Parma, Cronaca

Roccabianca: dimentica il portafogli in ufficio postale e gli rubano 700 euro

PARMA (giovedì 11 aprile 2024) – Fatto spiacevole ma finito comunque a lieto fine quello occorso ad un cliente dell’ufficio postale di Roccabianca nella bassa di Parma. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, l’uomo si era recato all’ufficio per svolgere alcune operazioni allo sportello. Dopo una mezz’ora si accorgeva di aver dimenticato il portafoglio, recuperatolo scopriva l’ammanco di 700 euro.

di Luca Bovio

Una vicenda che non ha mancato di far trasalire il cliente. Le rassicurazioni dei dipendenti dell’ufficio postale di Roccabianca, che dicevano di avergli reso il portafoglio così com’era, non erano servite.

Convinto di avere subito un furto, l’uomo si recava dunque dalla locale Stazione dei carabinieri per sporgere denuncia. Tuttavia, dopo alcuni giorni, il denaro veniva ritrovato da un’addetta alle pulizie in un angolo dell’ufficio. Ciò nondimeno, il cliente non intendeva ritirare la denuncia.

A quel punto i carabinieri continuavano, dunque, nelle indagini. A seguito dell’acquisizione dei filmati di sicurezza, i militi individuavano come probabile responsabile del furto un dipendente 56enne dell’ufficio postale. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Aprile 11, 2024
Close