PARMA (mercoledì 3 luglio 2024) – A Salsomaggiore Terme il corpo dei carabinieri ha dato il via, nella giornata di martedì 2 luglio, ad una vasta serie di controlli a tappeto. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, i controlli erano mirati principalmente allo contrasto dello spaccio degli stupefacenti.
di Luca Bovio
Nel corso dei controlli da parte dei carabinieri su tutto il territorio di Salsomaggiore Terme, sono stati fermati e sottoposti all’alcool test anche diversi automobilisti. Uno di questi, poi, ha ricevuto anche una sanzione amministrativa in quanto l’etilometro segnava un valore superiore a quello consentito, ma comunque inferiore a quello che avrebbe comportato una sanzione penale.
Inoltre, i carabinieri di Salsomaggiore Terme, hanno messo in esecuzione un’ordinanza di carcerazione del Tribunale di Napoli nei confronti di un 62enne campano residente sul territorio salsese. Il provvedimento si originava dal fatto che l’uomo aveva un cumulo di pena di oltre 7 anni. L’uomo è stato quindi condotto nel carcere di parma dove dovrà restare fino al 2031.
Oltre a questo, 2 giovani parmensi sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish. La droga è stata sequestrata e i due segnalati alla Questura.
Tag: carabinieri, parma, salsomaggiore terme Last modified: Luglio 3, 2024