Solidarietà e inclusione stamattina – venerdì 15 marzo – al Luna Park di Largo Simonini a Parma. Grazie ai gestori della struttura, che hanno messo a disposizione le giostre gratuitamente, per i ragazzi e ragazze con disabilità dei centri della città.
di Riccardo Saccoccia
Non solo le strutture sono state messe a disposizione gratuitamente ma, adattandosi ai bisogni e peculiarità dei ragazzi, l’accessibilità ai giochi è stata potenziata da alcuni accorgimenti, come la riduzione del volume dei suoni e delle velocità. In questo modo tutti presenti hanno potuto sperimentare le attrazioni.
Presenti all’incontro, per portare i propri saluti, anche il sindaco, Michele Guerra, e l’assessore alle Politiche sociali, Ettore Brianti. In totale erano presenti oltre 200 partecipanti, assieme con i giostrai che hanno reso possibile questa splendida giornata.
Tag: accessibilità, assessore, comune di parma, disabili, ettore brianti, giostre, gratuitamente, largo simonini, luna park, michele guerra, parma, solidarietà, struttura, strutture Last modified: Marzo 15, 2024