Scritto da 5:29 pm Parma, Cronaca

Sospesa la licenza di un esercizio pubblico per 15 giorni: ritrovo di spacciatori e assuntori di sostanze

Sospesa la licenza di un esercizio pubblico per 15 giorni: ritrovo di spacciatori e assuntori di sostanze

SALA BAGANZA (sabato 13 aprile 2024) – Nella mattinata di oggi, sabato 13 aprile, i carabinieri di Sala Baganza hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza per la durata di 15 giorni al titolare di un esercizio pubblico in paese. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Parma.

di Riccardo Saccoccia

Le motivazioni del provvedimento di sospensione sono molteplici, in primis una segnalazione dei carabinieri della locale Stazione che, durante lo svolgimento delle normali attività, anche a seguito delle segnalazioni di numerosi cittadini, hanno riscontrato problematiche legate all’ordine e sicurezza pubblica.

Nello specifico, secondo gli accertamenti, l’esercizio pubblico in questione sarebbe risultato essere un luogo di abituale ritrovo per persone dedite allo spaccio e all’uso di stupefacenti. Difatti, in diverse occasioni sono stati individuati nel locale consumatori di droga, poi segnalati in Prefettura.

Inoltre, negli ultimi mesi, i carabinieri avevano eseguito l’arresto di un giovane “pusher” che incontrava alcuni clienti del bar per cedere dosi di hashish e marijuana. Anche alla luce di ciò, per impedire il protrarsi della situazione di pericolosità sociale, è stato emesso il provvedimento di sospensione.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , Last modified: Aprile 13, 2024
Close