PARMA (6 aprile 2024) – Alle ore 14:00 di questo sabato di inizio aprile il Parma scenderà in campo allo stadio Druso di Bolzano per affrontare i padroni di casa del Sudtirol in occasione del nuovo turno del campionato di Serie B. Dopo la sconfitta contro il Catanzaro i gialloblu sono chiamati ad una riscossa per non rimettere in discussione il primo posto in classifica e la promozione diretta in Serie A.
di Luca Bovio
Ancora problemi di formazione in difesa per l’allenatore del Parma Fabio Pecchia. Infatti, Di Chiara e Balogh risulterebbero ancora indisponibili. Al loro posto dovrebbero giocare Osorio, tornato a disposizione, e Circati. La linea di centrocampo dovrebbe essere formata da Bernabé, Hernani e Mihaila. A Bonny dovrebbe essere rinnovata la fiducia in attacco e dovremmo dunque vederlo come attaccante titolare.
QUI SUDTIROL
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Cagnano, Masiello, Giorgini; Davi, Kurtic, Tait, Arrigoni, Molina; Casiraghi, Odogwu; allenatore: Valente.
QUI PARMA
PARMA (4-3-2-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Delprato; Bernabé, Hernani, Mihaila; Benedyczak, Man; Bonny; allenatore: Pecchia.
Tag: balogh, bernabé, bonny, Circati, Hernani, parma, pecchia Last modified: Aprile 6, 2024