Scritto da 11:33 am Salsomaggiore Terme, Cronaca

Tabiano, occupa un albergo vuoto: denunciato un 42enne

Albergo occupato Tabiano

Un uomo di 42 anni di origini nordafricane si è accampato all’interno di un albergo di Tabiano, nei pressi di Salsomaggiore Terme, che al momento dell’occupazione non risultava operativo, come riporta anche Parmatoday. Ad accorgersene il titolare della struttura, che durante alcuni sopralluoghi aveva riscontrato alcune prove dell’occupazione.

di Laura Andriuzzi

In seguito alla denuncia del proprietario dell’albergo i carabinieri di Salsomaggiore hanno dato inizio alle indagini e ai sopralluoghi, durante i quali hanno trovato finestre aperte, alcune camere imbrattate e tracce di cibo e vestiti abbandonati.

Grazie all’acquisizione delle immagini di alcune videocamere di sorveglianza e a un paziente lavoro di ricerca, le forze dell’ordine della zona sono riuscite a individuare il responsabile dell’occupazione: il 42enne, infatti, era già noto per alcuni episodi analoghi. L’uomo è stato, inoltre, riconosciuto dal titolare della struttura alberghiera e denunciato per i reati di danneggiamento e invasione di edifici.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Febbraio 4, 2024
Close