PARMA (sabato 4 maggio 2024) – Nella notte di ieri, venerdì 3 maggio, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto presso Via Bernini, nel quartiere di San Pancrazio Parmense, in seguito alla segnalazione di un furto in atto in appartamento.
di Riccardo Saccoccia
Giunti sul posto, gli operatori hanno rintracciato un uomo che, nelle immediate vicinanze dell’immobile, era stato inseguito dal proprietario dell’abitazione dopo averlo sorpreso mentre tentava di accedere al suo appartamento attraverso il balcone.
Una volta ricostruita la dinamica dei fatti, il soggetto è stato tratto in arresto dai militati per il reato di tentato furto in abitazione aggravato. Su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Parma. All’esito del rito direttissimo è stata disposta l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.
Tag: carcere, cronaca, custodia cautelare, furto, parma, quartiere, questura di parma, San Pancrazio Parmense, tentato furto aggravato, Ufficio Prevenzione Last modified: Maggio 4, 2024