Nella mattinata di oggi, martedì 12 marzo, poco più tardi delle 8:00 c’è stato un incidente stradale presso viale Toscanini, in pieno centro, che ha coinvolto un autobus e un pedone. La vittima è stata ricoverata al Maggiore di Parma.
di Riccardo Saccoccia
L’incidente di questa mattina fa parte della triste serie di sinistri degli ultimi giorni, che hanno coinvolto un veicolo e un pedone. Il più grave c’è stato lo scorso 4 marzo, quando una 70enne è stata investita ed uccisa da un suv, sulla via Emilia est.
Per l’incidente di questa mattina in viale Toscanini, sono giunti i mezzi del 118 che hanno prestato le prime cure alla vittima e che successivamente l’hanno trasportata all’Ospedale Maggiore di Parma, dove è avvenuto il ricovero.
La persona investita pare abbia riportato alcune ferite di lieve entità che si sono poi aggravate nel corso delle ore successive. Al lavoro gli inquirenti per i dovuti accertamenti e per stabilire la dinamica dell’incidente.
Tag: 118, auto, carabinieri, comune di Parm, cure, dinamica, ferito, incidente, moto, Ospedale, ospedale maggiore di Parma, parma, pedone, polizia, polizia stradale, sindaco Last modified: Marzo 12, 2024