Scritto da 9:42 am Parma, Cronaca

Viola il provvedimento di allontanamento e minaccia i militari: uomo agli arresti domiciliari

Viola il provvedimento di allontanamento e minaccia i militari: uomo agli arresti domiciliari

PARMA (venerdì 3 maggio 2024) – Lo scorso martedì 30 aprile, alle 22:45 circa, la Polizia ha ricevuto la chiamata di un cittadino che segnalava un’animata lite in via Brozzi tra un uomo ed una donna. Una voltante si è dunque recata sul posto non riscontrando però la presenza dei due litiganti che, come ha raccontato un testimone, si erano dileguati a bordo di un’auto di cui sono stati forniti modello e targa.

di Riccardo Saccoccia

L’auto è stata successivamente rintracciata in tangenziale nord e gli operatori hanno constatato che tra i due vi era stata una lite sfociata alle vie di fatto. A seguito di alcuni controlli è emerso che sull’uomo pendeva un divieto di avvicinamento nei confronti della donna, sua ex compagna. Pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto per aver contravvenuto ai provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa

I comportamento dell’uomo ha ulteriormente aggravato la sua situazione, difatti minacciando gli operatori del corpo di Polizia. Per questo è stato anche deferito in stato di libertà, per il reato di minaccia a Pubblico Ufficiale e ad oggi si trova in regime di arresti domiciliari.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Maggio 3, 2024
Close