PARMA (martedì 16 aprile 2024) – A seguito di una violenta lite in zona strada dei Mercati, all’incrocio tra strada Stallini e Strada Cornocchio, un ragazzo di origini straniere è rimasto ucciso. Ancora non sono chiari i dettagli sull’accaduto, da una prima sommaria ricostruzione sembra che il decesso sia avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 16 aprile.
di Riccardo Saccoccia
Il giovane è stato trovato gravemente ferito, all’interno di un casolare abbandonato, presentava segni di una violenta aggressione sul corpo. Il ragazzo sarebbe morto durante il trasporto in ospedale mentre i medici del 118 prestavano i soccorsi.
Sul posto sono giunte anche la Polizia di Stato e la Polizia Scientifica, che al momento sta effettuando un sopralluogo alla ricerca di tracce di sangue e di elementi utili alle indagini. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
L’uomo sarebbe stato colpito in maniera molto violenta a seguito di una lite o di un pestaggio. Il casolare dove è stato ritrovato è al centro delle proteste dei residenti da molto tempo per la situazione di degrado: è un rifugio per tossici, spacciatori e senza fissa dimora.
Tag: aggressione, cronaca, ferita, ferito, inquirenti, parma, polizia, residenti, strada dei Mercati, ucciso, violenza Last modified: Aprile 16, 2024